- Un Appello Per Cavani dai tifosi del Napoli – Wad FactoryInserito 14 ore fa
- Ministro dell’Ambiente: “Si agli inceneritori in Campania. Occupano la sede del PD a NapoliInserito 16 ore fa
- Al Vomero inaugura la Gastronomia dell’OzioInserito 3 giorni fa
- Il Live flegreo di Patti Smith per ricostruire Città della ScienzaInserito 3 giorni fa
- Sit in donna albanese massacrata Via TribunaliInserito 4 giorni fa
Carlo di Borbone in visita a Napoli
(Servizio: Carlo Maria Alfarano)
In un’atmosfera di altri tempi, nella cornice della Basilica di Santa Chiara, Sua Altezza Reale Carlo di Borbone, Duca di Castro e la Principessa Camilla, Duchessa di Castro hanno partecipato alla cerimonia di nomina dei nuovi cavalieri dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio,
I discendenti della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, in questi giorni sono in visita in Campania.
Venerdì scorso la famiglia reale ha visitato la Reggia di Caserta insieme alle piccole di casa Borbone Maria Carolina e Maria Chiara.
Ieri poi l’appuntamento napoletano della visita dei Borbone in Campania.
Nella Basilica di Santa Chiara, dove nella navata destra della Basilica sono situate le tombe reali di casa Borbone ( Francesco II, Maria Sofia, ecc) sono stati nominati i nuovi cavalieri dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio, un ordine cavalleresco, che si propone: « di dare il suo maggior contributo d’azione e di attività alle due grandi opere eminentemente sociali dell’Assistenza Ospedaliera e della Beneficenza».
© Copyright Napoliurbanblog.com Tutti i diritti sull’articolo, foto e video sono riservati.









