- Carrefour Vomero; Protesta ex dipendenti di CasoriaInserito 6 minuti fa
- Diver//genti – Speciale Napoli Festival Internazionale di Cinema TransInserito 7 ore fa
- Livia Ferri al NeaInserito 1 giorno fa
- Napoli sporca: colpa del Comune, napoletani o Coca Cola?Inserito 1 giorno fa
- 26 Maggio Programma Maggio Monumenti NeartpolisInserito 2 giorni fa
Funicolare di Montesanto chiusa fino al 9 Settembre 2012 e orario estivo Metropolitana
(Comunicato stampa)
Metronapoli informa che a partire da lunedì 9 luglio fino a domenica 9 settembre, la Funicolare di Montesanto resterà chiusa al pubblico per lavori di manutenzione e adeguamento tecnico dell’impianto.
L’intervento straordinario è finalizzato al miglioramento della sicurezza e della qualità del viaggio e prevede la sostituzione di carrelli e ruote delle vetture, la revisione di centraline idrauliche, circuito freni e porte.
La Direzione di Metronapoli ha programmato l’attività nel periodo estivo in cui diminuisce la domanda di trasporto per minimizzare i disagi per l’utenza. Ad integrazione del servizio delle altre due funicolari, Centrale e Chiaia, che mantengono inalterato il programma di esercizio nel periodo estivo, ANM istituisce la Linea C35 sul percorso via Morghen (staz. Funicolare Montesanto) – via D’Auria – staz. Cimarosa (Funicolare Chiaia) – Vanvitelli (MN1) – V. L. Sanfelice – Via Palizzi – fermata Palazzolo (Fun. Chiaia) – fermata Petraio (Fun. Centrale) – Via Palizzi – v. L. Sanfelice – via Bernini – via Morghen (staz. Funicolare Montesanto) – con frequenza ogni 35 minuti tra le ore 7.30 e le 19.00.
Linea 1: orario estivo
Navetta Dante Università (Linea 1) chiusa al pubblico dal 30 luglio al 2 settembre.
Linea 6 chiusa al pubblico dal 30 luglio al 2 settembre.
Seconde uscite Linea 1 a partire da sabato 7 luglio, tutti i sabato e le domeniche chiuse Montedonzelli e Rione Alto dal 4 agosto al 26 agosto (compreso) chiuse Montedonzelli, Rione Alto e Salvator Rosa











Pingback: Sciopero trasporti Napoli 20 Luglio: gli orari | NapoliUrbanBlog