Banner 10 e lode
Top News

Sara Carbone e il suo sogno realizzabile

By on luglio 19, 2012

(Servizio: Andrea Messina – Video: Daniela Giordano)

Sara Carbone l’abbiamo incontrata nei primi mesi di quest’anno.  Quel sogno di restaurare la piccola cappella del suo quartiere, prende vita e forma. Gli amici quelli di sempre ma non solo, non l’hanno mai lasciata da sola anzi.

Per aiutarla nel suo progetto hanno  organizzato sul terrazzo di casa sua, una “tombolata” per raccogliere fondi a favore della Associazione “Volo Libero” di cui fa parte, molto particolare detta “scostumata” organizzata da Claudio Finelli Direttore artistico di numerosi eventi al “Chiaia Hotel” con la partecipazione di Gino Curcione,attore di lungo corso che, ha deliziato gli ospiti nel raccontare la storia di come è nata la famosa tombola. Oltre a Gino e tutti gli altri, un altro ospite d’eccezione non è voluto mancare a dare forza e spinta al progetto di Sara, l’attore e scrittore Peppe Lanzetta il quale, ha salutato gli ospiti alla sua maniera.

Tra risate, premi, gag,e battute di spirito, la serata è proseguita con la musica di Michael Mass.

In attesa di essere invitati all’evento di restauro, ecco alcune informazioni dell’Associazione “Volo Libero”

L’ associazione VOLOLIBERO nasce a Napoli nel 2011 con i seguenti soci: Sara Carbone, Massimiliano Marcucci, Claudio Finelli e Nicola Vorelli. L’ associazione VOLOLIBERO si sta impegnando alla ristrutturazione interna della Cappella ” Madonna delle Grazie”, che ha avuto in comodato d’uso dall’ ente: Pio Monte della Misericordia nella zona di Napoli-Nord e che diventerà presto un punto di riferimento reale e concreto per la cittadinanza, un luogo in cui incontrarsi, condividere e sostenere vari percorsi di vita. E nello specifico svolgerà le seguenti attività: Counseling professionale, attività di orientamento, pre-formazione al lavoro per i giovanissimi, realizzazione di percorsi laboratoriali ( cinema, teatro, scrittura, musica ), produzioni artistiche e culturali ed infine servizi a favore delle persone deboli e svantaggiate.
L’ associazione VOLOLIBERO dichiara la propria infinita gratitudine a tutti coloro che, persuasi dagli obiettivi del progetto e sensibili alle motivazioni che spingono l’ associazione, volessero aiutare con un proprio contributo economico, attraverso donazioni, i lavori di ristrutturazione.

L’ Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.
Sostenere l’associazione è molto importante, poichè essa vive solamente delle quote associative e di eventuali donazioni.

Associazione VoloLibero
via del plebiscito 36
Piscinola- Napoli

Per sostenerci si possono effettuare donazioni presso:

Banca Prossima
VoloLibero
IBAN: IT55 H033 5901 6001 0000 0065 446
causale: donazioni

© Copyright Napoliurbanblog.com Tutti i diritti sull’articolo, foto e video sono riservati.