Ci sono moltissimi interventi a cui puoi sottoporti per avere un viso più giovane e fresco, senza rughe e segni del tempo che passa. Oggi moltissime persone ricorrono alla chirurgia plastica perché è il metodo migliore in assoluto che assicura risultati migliori.
Vediamo quali sono gli interventi più richiesti oggi al chirurgo plastico Roma per rimodellare il viso e avere un aspetto migliorato.
Sollevare la palpebra cadente
Per sollevare la palpebra cadente, il chirurgo plastico Roma esegue una blefaroplastica. È l’intervento che serve anche per eliminare le antiestetiche borse sotto agli occhi.
Per sollevare la palpebra, pratica un’incisone lungo la piega palpebrale, scolla i tessuti sotto, li sutura in posizione e poi toglie il lembo di pelle in eccesso che cade verso il basso. Lo sguardo si apre e le lancette dell’orologio tornano indietro anche di 10 anni!
Eliminare le rughe
Per eliminare tutti i segni d’espressione e le rughe, basta procedere con il lifting facciale. Si incide lungo l’attaccatura dei capelli fino alla nuca, si scollano i tessuti sottostanti, si rinsaldano nella giusta posizione e poi il chirurgo tira la pelle e elimina la striscia in eccesso che cade verso il basso. Il risultato è un ovale ri densificato, radioso e sodo con una pelle liscia e levigata.
Armonizzare il naso
Un altro intervento molto richiesto per avere un viso più bello è la rinoplastica, lo scopo dell’operazione è ottenere un naso più armonioso con il resto del volto. I difetti che colpiscono il naso sono molto pesanti per le persone perché è impossibile nasconderli. Essendo il naso centrale al volto, determina molto l’espressione chi ha un rutto anso, si sente spesso svantaggiato.
Snellire il viso
Chi ah un viso tondo e paffuto può sottoporsi alla bichectomia per ottenere un ovale più triangolare e snello. Da dentro la bocca, il chirurgo incide la guancia e toglie le cosiddette bolle di Bichet, depositi di grasso che danno al viso un aspetto paffuto. Dopo l’operazione, il viso è di forma più triangolare con gli zigomi ben evidenti.