Come trovare voli low cost

Se volete viaggiare spendendo poco oggi ci sono moltissimi voli con tariffe low cost che fanno proprio al caso vostro. Per viaggiare davvero pochissimo, ecco che cosa dovete fare.

Prenotare con largo anticipo

Più il giorno della partenza si avvicina, più il biglietto costa. Conoscendo questa massima, quello che dovete fare è prenotare con largo anticipo. Si inizia per programmare il nostro viaggio con anche 4 – 6 mesi d’anticipo trovare biglietti davvero irrisoria, anche per le destinazioni più lontane.

Dovete iniziare già adesso a pensare alle prossime vacanze se non volete ritrovarvi con le spese di viaggio anche come tutti gli anni.

Partire durante la settimana

Non fate l’errore di voler partire nel weekend poiché il prezzo dei biglietti aerei aumenta. Dovete imparare a essere più flessibili possibili per viaggiare e risparmiare. Per riuscire ad avere un biglietto aereo scontato dovete partire durante la settimana. Anche i giorni festivi sono da evitare poiché ci sono sempre moltissimi viaggiatori e le compagnie alzano i prezzi per poterci guadagnare di più.

Se siete alla ricerca di un mezzo sicuro e affidabile per arrivare in tempo in aeroporto, prenotate il noleggio minibus con conducente Milano che vi garantisce il massimo rispetto degli orari stabiliti.

Evitare le ore centrali della giornata

Comodità non fa rima con economicità. Se partite in orari comodi come quelli centrali della giornata, il prezzo del vostro biglietto lievita. Vi conviene partire al mattino molto presto per riuscire ad avere un biglietto aereo per avere dei prezzi davvero ridotti. Qualsiasi sia l’orario di partenza, prenotate un noleggio minibus con conducente Milano per arrivare il tempo in aeroporto.

Fare più scali intermedi

Di solito, un biglietto unico soprattutto sulle tratte più lunghe ha un costo piuttosto alto rispetto invece a biglietti per scali intermedi, in particolare se scegliete degli aeroporti minori. Fare uno scalo può essere un’ottima idea per trovare biglietti più economici in particolare quando volete raggiungere delle destinazioni molto distanti, cioè oltre le 10 – 12 ore di volo.

SHARE