Le tende da sole a Roma sono realizzate tutte con un telo di grande qualità che ha delle caratteristiche superiori per poter avere la giusta protezione dal sole e non solo, come spiegato nella breve guida che elenca le caratteristiche.
Resistente alla pioggia: impermeabile
Il telo che si usa per la produzione delle tende da sole a Roma ha il vantaggio di esser idrorepellente e impermeabile. Questo vuol dire che la pioggia e l’umidità non ne bagnano la superficie. se così fosse sarebbe non solo impossibile stare sotto alla tenda, ma ci vorrebbe un sacco di tempo per asciugarsi rovinando il telo perché troppo inzuppato. Le migliori soluzioni sul mercato hanno sempre un telo impermeabile che resiste alla pioggia e ad altri agenti climatici esterni.
Resistente allo strappo: duraturo
Il telo di una tenda da sole è anche molto resistente e non si strappa facilmente. La sua doppia trama consente di resistere ad ogni tipo di sollecitazione. Grazie a questa caratteristica, le tende da sole a Roma migliorano la loro qualità nonché la loro durante negli anni. Una volta che si prende una tenda da sole per il balcone, il giardino, il negozio o altro ancora, non si cambia per minimo 25 anni. Meglio investire in soluzioni di questo tipo invece che andar al risparmio e comprare una tenda che non resiste al primo colpo di vento forte.
Resistente ai raggi del sole: anti UV
È fondamentale che le tende da sole a Roma siano anche in grado di bloccare i raggi UV. Nonostante la luce del sole non passa, i raggi UV dannosi per la pelle perché cancerogeni possono attraversare lo stesso il telo se non è di qualità il telo che si usa per le tende da sole è ance resistente agli UV, bloccando ogni dannoso raggio per l sicurezza e la salute di tutti quanti.
Motorizzato: minore fatica
La discesa e la salita del telo della tenda è motorizzata così da non dover fare nessuna fatica.