InnovazionEdile.com: lavori edili effettuati su corda doppia

    Per chi lavora nel settore dell’edilizia, la capacità di proporre soluzioni alternative e moderne, risparmiando magari sui tempi e, di conseguenza, riducendo i costi, è senza dubbio un segno di distinzione, di affidabilità e di competenza.

     

    Gli interventi di ristrutturazione e manutenzione devono essere effettuati con una grande attenzione alla normativa per la sicurezza e agli standard di qualità, impegnandosi nel contempo a raggiungere la massima soddisfazione dei committenti.

     

    È il caso dell’impresa InnovazionEdile.com, che ha deciso di utilizzare esclusivamente la tecnica della corda doppia: i muratori, in questo modo, si calano direttamente sulla parete oggetto dell’intervento, evitando l’utilizzo di ponteggi, impalcature, piattaforme e altri strumenti di sollevamento, lavorando in quota con la massima rapidità ed efficienza.

     

    Questa tecnica permette all’impresa di prendere in carico ogni genere di lavoro, di operare in perfetta conformità con gli standard di qualità e sicurezza e di garantire così sia una maggiore rapidità dei tempi di lavoro, sia la possibilità di ridurre il costo finale dell’intervento.

     

    Infatti, occorre considerare che la presenza di impalcature e ponteggi comporta non solo un costo non indifferente, ma anche una rilevante perdita di tempo necessaria per il montaggio e lo smontaggio della struttura. InnovazionEdile è una delle poche imprese che lavorano con questo metodo, grazie ad una significativa esperienza e ad una profonda competenza in questo tipo di progetti.

     

    Lavorare in quota utilizzando solo la doppia corda

     

    L’uso della doppia corda, ha permesso ai muratori di InnovazionEdile di ampliare notevolmente la gamma di interventi che sono in grado di proporre, offrendo un ottimo rapporto tra la qualità del lavoro e i costi.

     

    Lavorare in quota con la doppia corda è un metdo innovativo, che garantisce rapidità, sicurezza, risparmio di tempo e spese ridotte, oltre alla possibilità di raggiungere facilmente anche i punti più complicati e di difficile accesso.

     

    InnovazionEdile opera soprattutto nelle province di Carrara, Lucca, Pisa, Viareggio e in tutta la Versilia, ed in possesso di una significativa esperienza e competenza nello svolgimento di lavori su fune e doppia corda, senza mai ricorrere a dispositivi di sollevamento o al montaggio di ponteggi e strutture esterne.

     

    Ogni intervento viene studiato in tutte le sue fasi al fine di proporre una soluzione su misura e di ottenere un risultato eccellente, arrivando ad offrire la massima soddisfazione ad ogni cliente, oltre al vantaggio economico e al risparmio di tempo.

     

    Quali sono i principali interventi che InnovazionEdile può svolgere

     

    Grazie alla possibilità di operare direttamente in quota, i tecnici di InnovazionEdile possono proporsi per una vasta gamma di interventi, in ambito di edilizia, ristutturazione, manutenzione di edifici, opere di lattoneria e di pulizia, montaggio di elementi architettonici e accessori.

     

    L’impresa si rivolge a clienti privati e ad aziende e propone progetti su misura e personalizzati, con possibilità di richiedere un preventivo accurato e preciso.

     

    Oltre ai tradizionali interventi di manutenzione, i muratori su corda sono disponibili anche per effettuare la pulizia accurata di vetrate e pluviali, la posa di antenne e canne fumarie e la coibentazione esterna degli edifici

    SHARE