Opinioni e recensioni dell’integratore di sirtuine Sirt500

 Il progetto Sirt500 è partito dalla comprensione dei processi alla base dell’invecchiamento fino ad arrivare al brevetto di una serie di molecole che costituiscono l’integratore alimentare Sirt500 Plus. Un team di biochimici e microbiologi hanno costantemente studiato e sperimentato le sirtuine e il loro legame con i meccanismi dell’organismo umano, fino ad arrivare alla formula perfetta di Sirt500. Ricerche costanti e studi approfonditi resi possibili anche grazie al coinvolgimento di importanti istituti di ricerca come l’Università di Tor Vergata, l’Istituto di Ricerca San Raffaele di Roma, l’Università La Sapienza e l’Università di Miami. Con test continui, ricerche scientifiche sempre aggiornate, sperimentazioni in corso, sono state riconosciute ed evidenziate le proprietà straordinarie delle sirtuine, i cui attivatori sono presenti in Sirt500.  Si è, così, arrivati ad un integratore alimentare contenente estratti di piante selezionate, realizzato dall’azienda svizzera Sirt 500 Sagl.

Nonostante i risultati già evidenti dell’integratore di sirtuine Sirt500, al momento l’integratore è disponibile solo in compresse, ma presto sarà prodotto anche in altri formati, come bustine effervescenti, caramelle, gomme da masticare, bevande funzionali e cosmetici, come shampoo e gel, la ricerca sulle sirtuine non si è fermata. Una serie di importanti istituti di ricerca, come l’Università di Tor Vergata, l’Istituto di Ricerca San Raffaele di Roma, l’Università La Sapienza di Roma e l’Università di Miami, hanno testato e stanno programmando ulteriori studi con Sirt500. E non è tutto, perché se è vero che la ricerca sulle sirtuine è una delle più importanti contro l’invecchiamento, gli studi più recenti stanno andando molto oltre e portando a evidenze scientifiche ancora più importanti. Una nuova sperimentazione recentemente avviata da ricercatori dell’Università di Roma Tor Vergata e dell’Università La Sapienza di Roma, infatti, sta evidenziando e dimostrando come componenti di Sirt500 siano in grado di inibire la replicazione del virus influenzale, e si sta provando a determinarne gli effetti anche sulla replicazione del SARS-CoV-2.

Le opinioni e le recensioni di chi ha già provato questo prodotto sono unanimi: giovamenti immediati, maggiore forza e migliorata produttività, stanchezza quasi assente. E non è tutto, perché se è vero che la ricerca sulle sirtuine è una delle più importanti contro l’invecchiamento, gli studi stanno andando molto oltre. Una nuova sperimentazione recentemente avviata da ricercatori dell’Università di Roma Tor Vergata e dell’Università La Sapienza di Roma, sta evidenziando e dimostrando come componenti di Sirt500 siano in grado di inibire la replicazione del virus influenzale, e si sta provando a determinarne gli effetti anche sulla replicazione del SARS-CoV-2. Un aumento delle sirtuine potrebbe, dunque, migliorare e modulare le risposte del sistema immunitario negli esseri umani, portandolo a rispondere in maniera adeguata ed efficace a infezioni virali, neutralizzandole.

Sirt500 ha proprietà anti ageing e anti invecchiamento. Si trattano di benefici contenuti nelle recensioni di chi Sirt500 lo ha già provato, e che trovano conferma negli studi scientifici rigorosi sulle sirtuine, che continuano ad essere portati avanti. La sicurezza di questi supplementi e integratori alimentari è garantita visto che gli attivatori di sirtuine contenuti sono del tutto naturali, e chi ha già deciso di assumerli, attraverso Sirt500, ha opinioni molto positive.

 

 

 

SHARE